Trovare addetti all’accoglienza non è affatto semplice.

Per questo c’è Receptionist.it

Oppure pubblica il tuo annuncio

Soluzioni HR smart e complete per le aziende del settore hospitality.

Receptionist.it è una filiale digitale di Jobtech, un’agenzia per il lavoro con una propensione all'innovazione tecnologica che aiuta le aziende a trovare, assumere, gestire e valorizzare le competenze giuste, con una specializzazione nel comparto dell’accoglienza e hotellerie. Parliamo di receptionist, hotel manager, concierge, camerieri ai piani, facchini e di altre figure professionali con abilità estremamente specifiche.

Troviamo le persone con le competenze giuste.

Conosciamo le complessità che caratterizzano il mercato del lavoro e le specificità di chi opera nel settore hospitality. E questo ci permette di dare forma all’incontro migliore tra le competenze delle persone e le necessità aziendali che cambiano sulla base delle dimensioni e dell’area in cui è presente l’azienda.

Scopri le soluzioni per trovare

Assumiamo le figure specializzate di cui hai bisogno.

Dopo aver individuato le persone con l'esperienza e le conoscenze adatte, ci mettiamo a lavoro per assumerle scegliendo insieme la modalità più adatta tra la somministrazione (a tempo determinato o indeterminato), il MOG (Monte Ore Garantito) e l’apprendistato, sulla base di particolari urgenze o picchi stagionali.

Scopri le soluzioni per assumere

Gestiamo ogni aspetto burocratico del processo HR.

Trovare e assumere receptionist, steward, hostess, addetti alla sicurezza, governanti d’albergo e valet sono due fasi importanti e delicate da affrontare. Ma non sono le uniche. Così abbiamo dato forma a una serie di strumenti digitali che rendono più agile e veloce l’onboarding e la gestione dei lavoratori, una volta a bordo della tua azienda.

Scopri le soluzioni per gestire

Valorizziamo i professionisti per il tuo business.

Le capacità del tuo personale addetto all’accoglienza, oggi, potrebbero non essere sufficienti per affrontare le evoluzioni dei prossimi anni. Ma con un unico partner HR è più semplice accrescere le loro abilità o offrire percorsi di riqualificazione professionale, garantendo una continuità lavorativa.

Scopri le soluzioni per valorizzare