Receptionist in società di energia rinnovabile a Milano

Settore Grandi aziende

Jobtech sta cercando te! Sei un receptionist motivato e desideroso di cimentarsi in una nuova sfida? Continua a leggere, abbiamo un’offerta lavorativa che potrebbe fare al caso tuo!



Stiamo cercando, per una società attiva nel settore delle energie rinnovabili , un persona che ricopra il ruolo di receptionist.



Il candidato ideale è flessibile, ha ottime doti relazionali, e si distingue per organizzazione e puntualità. Le attività di cui si occuperà riguardano la reception, la segreteria e il supporto del management nelle attività di gestione quotidiana. La zona di lavoro è Milano, a pochi passi dalla fermata Cairoli.



Ti offriamo un contratto in somministrazione di due mesi, cui si aggiunge un rinnovo di ulteriori 4 mesi, finalizzato all’assunzione diretta. Per questa posizione, la RAL indicativa è di 21 000 euro.

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa

Requisiti obbligatori

  • Puntualità, flessibilità, ordine e organizzazione
  • Ottime capacità relazionali e di problem solving
  • Utilizzo del Pacchetto Office

Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Potrebbe interessarti anche...