Home>Milano>Portiere>Portiere per rinomato albergo a Milano

Portiere per rinomato albergo a Milano

Settore Alberghi

Jobtech sta cercando te! Per conto di un rinomato cliente attivo nel campo dell’hotellerie, stiamo selezionando un portiere da inserire nell'albergo di Milano. Se sei disponibile a lavorare su turni, anche notturni, sei esattamente la persona che stiamo cercando!

Il candidato ideale per questo ruolo ha già esperienza in analoga mansione, conosce gli strumenti di sorveglianza ed è una persona di grande responsabilità ed etica lavorativa. Si occuperà di primissima accoglienza, controllo degli ingressi e sorveglianza degli ambienti.

Data la prevalenza internazionale della clientela, si ricerca una persona che possieda un'ottima conoscenza della lingua inglese; ulteriori conoscenze di lingua straniera verranno considerate un plus!

Cosa ti offriamo? Un contratto di somministrazione di sei mesi, idealmente rinnovabile!

Cosa aspetti ad inviarci la tua candidatura? Non vediamo l'ora di conoscerti.

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa
  • Inglese: Professionale

Requisiti obbligatori

  • Pregressa esperienza nel campo dell'hotellerie;
  • Conoscenza professionale della lingua inglese;
  • Responsabilità, puntualità, ordine e precisione;
  • Doti di problem solving.

Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Potrebbe interessarti anche...