Home>Torino>Portiere>Portiere per albergo a Torino

Portiere per albergo a Torino

Settore Alberghi

Jobtech sta cercando te! Selezioniamo un portiere per un importante cliente attivo campo dell’hotellerie da inserire nell'albergo di Torino, in pieno centro storico. Se sei disponibile a lavorare su turni, anche notturni, sei esattamente la persona che stiamo cercando!

Il candidato ideale ha maturato esperienza pregressa nello stesso ruolo, conosce gli strumenti di sorveglianza ed è una persona di grande responsabilità ed etica lavorativa. Si occuperà di primissima accoglienza, controllo degli ingressi e sorveglianza degli ambienti.

Data la prevalenza internazionale della clientela, si ricerca una persona che conosca la lingua inglese; ulteriori conoscenze di lingua straniera verranno considerate un plus.

Ti offriamo un contratto di somministrazione di sei mesi, idealmente rinnovabile.
Di tutti i restanti dettagli dell'offerta discuteremo insieme: siamo sempre disponibili a rispondere alle tue domande!

Cosa aspetti ad inviarci la tua candidatura? Non vediamo l'ora di conoscerti!

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa

Requisiti obbligatori

  • Pregressa esperienza;
  • Conoscenza base dell’inglese, ogni lingua accessoria sarà considerata un plus;
  • Responsabilità, puntualità, ordine e precisione;
  • Problem solving.

Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Potrebbe interessarti anche...