Hostess accoglienza per Ristorante in Piazza Duomo

Settore Ristorazione

Jobtech sta cercando te!


L’opportunità di lavorare in una location esclusiva ti entusiasma? Immagina un ristorante che si affaccia sul magnifico Duomo di Milano, attento al dettaglio e convinto che il ristorante è un luogo dove vivere un'esperienza che va al di là del cibo… Se siamo riusciti a incuriosirti, continua a leggere!


Jobtech ricerca una hostess di sala, che si occuperà dell'accoglienza dei clienti che arrivano nel locale, accompagnandoli ai tavoli e gestendo le prenotazioni
L'attività di lavoro sarà distribuita dalle 9.00 alle 22.30 su turni, l'opportunità prevede infatti un contratto a tempo determinato full-time.


Se hai sempre sognato di poterti mettere alla prova con un contesto d'eccelenza, questo è la proposta adatta per te!


Non vediamo l'ora di conoscerti!

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa
  • Inglese: Professionale

Requisiti obbligatori

  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Ottime doti relazionali e di comunicazione
  • Ottimo standing

Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Potrebbe interessarti anche...