Home>Sondrio>Cameriere ai piani>Cameriera ai piani per lodge di lusso nel cuore della Valtellina

Cameriera ai piani per lodge di lusso nel cuore della Valtellina

Settore Alberghi

L'idea di affrontare una nuova esperienza lavorativa tra paesaggi innevati e un'atmosfera fiabesca ti appassiona? Allora questo annuncio è perfetto per te!

Per un favoloso lodge di lusso a Santa Caterina Valfurva, nel cuore pulsante della Valtellina, Jobtech seleziona una cameriera ai piani che entri a far parte della squadra per la stagione invernale 2021/2022.

Possiedi doti di ordine, precisione e grande organizzazione? Utilizzi con dimestichezza i prodotti e conosci bene la procedura di pulizia di diverse superfici e tessuti? Sei esattamente la persona che stiamo cercando!

Cosa ti offriamo? Un iniziale contratto di somministrazione di quattro mesi, con vitto e alloggio garantiti!

Pronto/a per cogliere questa nuova opportunità? Inviaci la tua candidatura, non vediamo l’ora di conoscerti!

Siamo disponibili in qualsiasi momento a rispondere a tutte le tue domande e raccontarti tutti i dettagli dell'offerta: contattaci!

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa

Requisiti obbligatori

  • Propensione all'ordine e all'organizzazione
  • Precisione e puntualità
  • Conoscenza dei prodotti, dei tessuti e dei materiali
  • Orientamento al cliente
  • Conoscenza di una lingua straniera (requisito preferenziale)

Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.