Home>Milano>Autista>Autista per albergo a Milano

Autista per albergo a Milano

Settore Alberghi

Per conto di un rinomato albergo a quattro stelle, Jobtech è alla ricerca di una figura da inserire nello staff come autista.

Una volta selezionato/a ti occuperai principalmente di accompagnare i clienti presso le destinazioni di loro scelta, come l'aereoporto o altre mete d'interesse, assicurandoti di garantire loro un servizio impeccabile.

Milano è davvero bellissima, ricca di luoghi da vedere e di nuove avventure dietro l'angolo. Chi viene a visitarla merita di scoprire ogni singolo dettaglio, ed è per questo che abbiamo bisogno di una persona che conosca come le sue tasche il territorio della città.

Il nostro candidato ideale possiede quindi la patente di guida in corso di validità, ha già svolto un'esperienza all'interno del settore dell'hotellerie e conosce la lingua inglese per poter dialogare con la clientela internazionale.

Cosa ti offriamo? Un contratto a tempo determinato di quattro mesi, funzionale all'inserimento!

Non vediamo l'ora di conoscerti!

Desideri ricevere maggiori dettagli sull'offerta? Contattaci: siamo sempre disponibili a rispondere alle tue domande!

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa

Requisiti obbligatori

  • Patente di guida B in corso di validità;
  • Buona conoscenza della lingua inglese;
  • Cortesia e orientamento al cliente.

Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Potrebbe interessarti anche...