Home>Milano>Addetto alla sicurezza>Addetto/a controllo accessi e Green Pass a Milano

Addetto/a controllo accessi e Green Pass a Milano

Settore Vigilanza e sicurezza

Ti ritieni una persona seria, affidabile e pronta ad iniziare sin da subito una nuova esperienza lavorativa? Continua a leggere questo annuncio, Jobtech sta cercando te!

Per una nota azienda cliente a Milano, un'agenzia che collabora con diverse attività del settore retail, stiamo selezionando un/a addetto/a controllo accessi e Green Pass che si occuperà di presidiare i negozi a cui sarà assegnato, garantendo non solo la massima sicurezza dei clienti ma soprattutto ordine nei flussi di entrata ed uscita.

Desideriamo quindi conoscere una persona precisa, professionale e orientata alla clientela che possa garantire una permanenza ottimale all'interno del punto vendita.

Se verrai selezionato/a, la risorsa si occuperà delle seguenti attività:

  • Accoglienza della clientela;
  • Verifica e registrazione fornitori e visitatori;
  • Controllo accessi e verifica del Green Pass.

Cosa offre l'azienda cliente? Un iniziale contratto di tre mesi a tempo determinato, idealmente rinnovabile e finalizzato all'assunzione!
Di tutti i restanti dettagli dell'offerta, compresi i turni e la retribuzione, discuteremo insieme: siamo sempre disponibili a rispondere alle tue domande!

Pensi di essere esattamente il candidato che stiamo cercando? Non vediamo l'ora di conoscerti!

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa

Requisiti obbligatori

  • Disponibilità immediata;
  • Puntualità, affidabilità, serietà;
  • Orientamento alla clientela.

Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Potrebbe interessarti anche...