Home>Novara>Addetto alla sicurezza>Addetto al controllo accessi per polo logistico a Trecate

Addetto al controllo accessi per polo logistico a Trecate

Settore Servizi di sicurezza

Responsabilità, sicurezza e affidabilità: se queste sono le sensazioni che trasmetti a chi ti sta intorno, continua a leggere: potresti essere esattamente la persona che stiamo cercando per questa opportunità!

Per conto di una nota realtà che offre servizi di vigilanza e sorveglianza privata a diverse imprese, stiamo selezionando un addetto controllo accessi che si occuperà di presidiare gli ambienti di un polo logistico a Trecate.

Nel dettaglio, le principali attività saranno legate alla ronda del magazzino, controllo porte, gestione flusso e deflusso.

Come immaginiamo il nostro candidato ideale? Preciso, puntuale e professionale. Esperienze pregresse nello stesso ruolo verranno considerate un requisito preferenziale.

Cosa ti offriamo? Un iniziale contratto in somministrazione di un mese, idealmente rinnovabile!

Se pensi che possa essere l'esperienza giusta per te, inviaci la tua candidatura: non vediamo l'ora di conoscerti!

Desideri ricevere maggiori dettagli sull'offerta? Contattaci: siamo sempre disponibili a rispondere alle tue domande!

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa

Requisiti obbligatori

  • Puntualità, affidabilità, serietà;
  • Precisione e organizzazione.

Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Potrebbe interessarti anche...